Caccia al Tesoro con iPad per team building interattivi 2.0 city game experience indoor game Ghostbusters locandina

Ghostbusters – Siete tutti avvisati, gli acchiappafantasmi … son tornati!

UNA DIVERTENTE PARODIA DEL CELEBRE FILM PER ANIMARE I VOSTRI EVENTI IN AGRITURISMI, CASTELLI O ANTICHE DIMORE. RICERCA DELLE TRACCE ETEREE, FOTO RICORDO COL FANTASMA, VIDEO-CATTURA ECTOPLASMI, SCOPERTA DELL’ANTICO MANOSCRITTO E CACCIA AL TESORO NASCOSTO. IRONIA, GIOCO E SORPRESA FINALE!

Se per il vostro prossimo evento avete scelto un agriturismo, un castello o una antica villa, e magari cercate una alternativa originale come complemento alla parte congressuale ai soliti giochi o ai team building scontati e già visti, allora GHOSTBUSTERS è ciò che fa per voi! Una moderna caccia al tesoro con iPad che vi farà divertire e svagare andando alla ricerca di tesori e antichi manoscritti evocati dal “solito”Fantasma locale. Quiz, foto curiose, video-gag e anche degustazioni di vini o pietanze se previsto per un tempo variabile da 1 ora e 30 a 2 ore o più se richiesto.

E visto che ci troviamo in antiche dimore: non può mancare la caccia ad improbabili fantasmi che popolano il luogo! Eccovi quindi trasformati in tante piccole squadre di GHOSTBUSTERS alla ricerca di tracce che vi condurranno verso i misteri racchiusi tra le mura delle antiche costruzioni che vi ospitano.

Dopo una breve introduzione destinata a calarvi in una atmosfera di suspance e mistero, vi verrà spiegato l’utilizzo della attrezzatura da improvvisati GHOSTBUSTERS che dovrete utilizzare per neutralizzare i fantasmi del posto e recuperare un piccolo tesoro misteriosamente scomparso nel tempo; ovvero vi spiegheremo come funziona la nostra App su un modernissimo iPad!
Al pronti via, troverete una mappa della location in cui vi trovate e/o del parco che la circonda, con indicati dei punti ove potrete recarvi per raccogliere degli enigmi e degli indizi, utili per comprendere dove si nasconde il fantomatico tesoro. Dovrete anche completare un itinerario di scoperta che vi porterà ad acquisire delle ulteriori informazioni accedendo a documenti nascosti chissà dove.
Per dimostrare di esser meritevoli dell’appellativo di cadetti “GHOSTBUSTERS” dovrete inoltre scattarvi dei selfie di gruppo e video-registrare alcune scene di neutralizzazione di fantasmi locali, ma attenzione! Dovrete essere molto scaltri e veloci, perché alcuni fantasmi, visibili solamente sulla vostra mappa iPad, si aggirano nella zona pronti a risucchiarvi le risorse accumulate per arrivare al tesoro!!

Stanchi dei soliti giochi in agriturismo, castello o antica villa? Allora cosa aspettate? Animate i vostri eventi con gli Acchiappafantasmi più moderni e competitivi che la storia ricordi… Chi sono? Ovvio: siete voi!

E come sempre, entro un’ora dal termine della Caccia ai fantasmi, saremo pronti a proiettare un video-montaggio dell’attività appena conclusa contenente le immagini più belle ed emozionanti catturate dai vari team insieme alle video-gag più divertenti. Un ricordo spiritoso ed indelebile di una fantastica avventura!

GHOSTBUSTERS è quindi il Team Building di Caccia al Tesoro con iPad, di Eventi Aziendali MiLANO, tra i più adatti per essere realizzati in agriturismi, castelli e antiche dimore, puntando su possibili, quanto improbabili, misteriosi ectoplasmi burloni, da dover "catturare" virtualmente con i vostri iPad...


Clicca e scopri il funzionamento delle nostre Cacce al Tesoro con iPad!

Caratteristiche della caccia al tesoro con iPad:

Componenti

Coesione & Cooperazione0%
Fiducia & Motivazione0%
Creatività0%
Problem Solving0%
Comunicazione0%

Orientamento / Prevalenza

80% Team Working / 20% Leadership0%
50% Soft Experience / 50% Adrenalina0%
10% Formazione / 90% Svago0%
50% Risultato corale / 50% Competizione0%

Specifiche tecniche

Italiano - Inglese e altre lingue utilizzabili anche contemporaneamente

Numero partecipanti min 20 / max 250 (oltre, da valutarsi caso per caso)

Indoor e/o Outdoor

iPad da noi forniti (1 ogni 5/12 pax) e una sala per briefing e de briefing, con proiettore, schermo e amplificazione se più di 50 partecipanti