E-A MILANO (Divisione di 2goLIVE Srl) svolge la propria attività di agenzia coordinando una rete di professionisti e di società specializzate in vari ambiti,

 

in grado di formare in ogni momento il team di lavoro più idoneo a risolvere le necessità dei propri Clienti, grazie alla esperienza pluriennale maturata da ciascun componente nei rispettivi ambiti. Per organizzare un evento aziendale sono necessarie non solo delle specifiche competenze, ma anche la capacità di saperle dosare e utilizzare nei momenti più idonei.

In fondo, è un po’ come cucinare: non basta conoscere gli ingredienti per ottenere un buon risultato finale.

 

Occorrono anche ricette innovative ma affidabili, preparazione e gestione degli strumenti (in questo caso informatici come form e APP) più all’avanguardia, esperienza nell’amalgama degli “ingredienti” e competenza nella finalizzazione di tutti i passaggi che conducono alla buona riuscita finale del nostro evento.

DI COSA CI OCCUPIAMO

ASCOLTO DELLE TUE ESIGENZE

PROPOSTE DI IDEE E PREVENTIVI

PROGETTAZIONE E SVOLGIMENTO ATTIVITA’

AFFIANCAMENTO OVE RICHIESTO O FULL SERVICE

Eventi Aziendali MiLANO organizza: Kick-off & Incentive Meeting, Celebrazioni di Anniversari Aziendali, Sessioni di Teamwork Formativi e Team Building esperienziali personalizzati, originali, divertenti e di grande impatto, anche grazie all’esperienza maturata nell’impiego di format di Entertainment e Tecnologie per l’interazione tra / con i partecipanti e per la comunicazione via web e social, nei mercati di riferimento dei nostri clienti.

Vi abbiamo incuriosito?
Avete un evento o una ricorrenza da animare e vorreste valutare anche questa opzione?

CONTATTATECI O CHIEDETE UN PREVENTIVO ALLO 02.8936.7300